TI RACCONTIAMO UNA STORIA
Dal 1954 punto di riferimento per le tue vacanze
Nel 1954, sulle sponde ancora selvagge del Lago di Garda, per un fortunato scherzo del destino, (ma questa è una storia a sé, che merita di essere raccontata a voce), nasceva un piccolo campeggio proprio sulla riva tra i canneti e la spiaggia incontaminata, per accogliere i primi turisti con le loro tende, provenienti dal nord Europa. Il nome Bergamini prendeva origine dal borgo di pescatori che, già in tempi antichi, si era insediato proprio in questa zona. In breve tempo, grazie al potente mezzo del marketing di allora, il passaparola, il piccolo campeggio diventa pian piano un punto di riferimento ed una meta ambita per le vacanze nella zona sud del lago.
I nostri primi 70 anni
Nel 2024 festeggiamo 70 anni e ancora oggi, grazie alla nostra Famiglia Beltrami Gregori e i nostri collaboratori, il Camping Bergamini è un gioiello tra le montagne e il Lago di Garda che si rinnova ogni anno, con moltissime novità e una grande ed unica storicità.
PERCHÈ SCEGLIERCI
Eco-Camping
Siamo un campeggio ecosostenibile: ogni scelta è ispirata dal rispetto per l’ambiente. Certificati GSTC e protocollati Gardagreen
Pet Friendly
Siamo amici dei cani, conosciamo le loro necessità.
Storia
La famiglia Beltrami-Gregori, ora alla terza generazione, vi accoglie personalmente dal 1954.
Inclusività
Ai nostri amici, ospiti e collaboratori: non importa chi siate, che aspetto abbiate, chi amiate. Qui siete i benvenuti.
Richiedi disponibilità
Siamo a tua disposizione per informazioni e prenotazioni. Compila il form ti risponderemo al più presto!